Siamo stati i primi in italia a proporre il sistema vasca nella vasca. La sua esperienza nel settore le ha permesso di presentare sul mercato prodotti dagli standard qualitativi molto alti e di poter quindi fornire ai suoi clienti una garanzia di ben 15 anni su tutte le sue installazioni, sovrapposizioni vasche da bagno e trasformazioni vasche in doccia.
Siamo un'azienda seria e professionale, che ci tiene ad essere in regola con tutte le norme vigenti. E' infatti in possesso delle autorizzazioni necessarie per il rilascio della certificazione di conformità di ogni impianto, fondamentale durante i lavori di ristrutturazione per poter richiedere detrazioni fiscali in fase di dichiarazione dei redditi.
Siamo da sempre attenta alle leggi sulla tracciabilità dei rifiuti (SISTRI), garantendo lo smaltimento delle macerie secondo le vigenti norme e fornendo la relativa certificazione, evitando al cliente di incorrere in sanzioni e multe in quanto ritenuto co-responsabile insieme al fornitore. Infatti le normative nel campo delle ristrutturazioni sono molto severe e spesso non vengono rispettate da aziende di scarsa professionalità.
Rinnovare la propria vasca da bagno con il sistema vasca nella vasca è conveniente perchè consente di richiedere, in fase di dichiarazione dei redditi, la detrazione fiscale del 50% in quanto installazione ritenuta alla pari di un lavoro di ristrutturazione vero e proprio, nonostante sia una procedura decisamente meno costosa ed invasiva.
Le normative di riferimento impongono alle aziende di fornire la certificazione DURC, Documento Unico di Regolarità Contributiva entrato in vigore il 2 gennaio 2006. Questo serve ad attestare la regolarità degli adempimenti previdenziali, assicurativi, assistenziali INPS, INAIL e Cassa Edile, che effettuiamo in tutta trasparenza, proprio per testimoniare la sua serietà e professionalità.
I tecnici e il nostro staff staff pongono sempre molta attenzione alla pulizia ed alla cura del dettaglio ma gli incidenti in fase di installazione possono sempre capitare. Proprio per questo stipuliamo costantemente una polizza assicurativa che copra gli eventuali danni causati accidentalmente dal proprio personale durante le sovrapposizioni vasca nella vasca, per garantire un risultato ottimale e la soddisfazione dei clienti.